Non siamo tutti uguali

Decisamente no... Non siamo tutti uguali.
Abitudini, lavoro, impegni, stile di vita, sesso, età ogniuno di noi rappresenta un micro mondo fatto di gesti quotidiani.
Quando ci rendiamo conto che qualcosa non va come dovrebbe nella nostra vita, decidere di cambiare sembra facile, farlo un po meno.

Nel quotidiano le nostre abitudini o le nostre ideologie non ci devono far sottovalutare eventuali carenze, tenedo sempre sotto controllo l'importanza dei minerali e delle vitamine.

Le scelte che decidiamo di fare sono importanti, ma è importante essere informati e preparati.

Sottovalutare l'importanza di saper integrare può rappresentare un poteziale pericolo sulla nostra salute.

Lavorare insieme significa costruire insimeme un percorso sicuro e sano per rimettere in ordine le cose.
Solo un programma personalizzato che tiene in considerazione sia gli obiettivi che le necessità quotidiane garantisce la sicurezza di arrivare fino in fondo.

Quante volte mi sono sentita dire: "ci ho provato mille volte...", "ho fatto fatica ma non è servito anulla tutto poi è tornato come prima..."

Il mio lavoro si basa sui successi ottenuti.
Successo significa raggiungere un risultato duraturo, definitivo.


Se dovessi indicare i pilastri sui cui costruisco i miei successi decisamente direi:


  • PERSONALIZZATO
  • DURATURO
  • EFFICACE
  • FACILE
  • COMPROMESSO
  • ASSISTITO

Personalizzato significa costruito su misura, come un vestito che calza alla perfezione. Solo un programma così realizzato può essere seguito quotidianamente e farci ritrovare la strada per un corretto stile di vita. Non siamo tutti uguali :)

Duraturo perchè vogliamo stare lontani dai risultati veloci ma che si dissolvono con altrettanta velocità. Nulla è più desolante che ritrovarsi punto a capo dopo sacrifici.

Efficace si! perchè ottenere risultati è la benzina per andare avanti fino in fondo.

Facile, perchè diciamocelo con sincerità le complessità non piacciono a nessuno. Nella semplicità troviamo le motivazioni.
Il percorso viene progettato insieme perchè deve essere realistico ed affrontabile.

Compromesso significa arrotondare gli spigoli, in un percorso che seppur facile ci richiede molto sforzo mentale, raggiungere piccoli ma preziosi compromessi spiana le salite.

Assistenza quotidiana perchè il mio lavoro è una consulenza, essere presente sempre per risolvere dubbi o difficoltà è un prezioso alleato.
Al telefono, via chat o di persona, Non importa come, ma a volte basta veramente poco per rimanere sulla gista strada.


A tutte le età

GIORNO LIBERO SETTIMANALE

Questo è un punto forte dei miei programmi. Un giorno libero alla settimana significa avere l'opportunità di non pensare a nulla per un giorno.
Sembra banale ma quando richiediamo a noi stessi un impegno che cambia anni di abitudini il solo pensiero di poter essere 'liberi' per un giorno ci da una forza incredibile e un senso di serinità che rafforza il nostro impegno.

Testimonianze

Ecco alcune brevi ma significative testimonianze di alcune persone molto diverse tra loro con le quali abbiamo raggiunto insieme importanti obiettivi:

Marta 26 anni

"anche se non so cucinare, in particolare le verdure, sono riuscita facilmente a seguire i consigli alimentari. Sono passata da una taglia 48 ad una 42 e a mantenere il mio nuovo peso."

Franco 45 anni

"nonostante io sia costretto per motivi di lavoro a pranzare spesso fuori, è stato possibile senza cambiare troppo le mie abitudini seguire i consigli alimentari studiati insieme. Consigli che mi hanno portato a perdere più di 5 taglie. Ottimo anche il poter aggiornare settimanalmente gli alimenti da mangiare."

Nunzia 67 anni

"Nonostante la marea di diete provate negli anni, con Emanuela e i sui consigli sono riuscita a modificare il mio stile di vita. In passato non sono mai riuscita a durare più di una settimana. Devo dire che il giorno libero è stato di grande aiuto e sicuramente il non dover pesare gli alimenti ha fatto la differenza. Grazie Emanuela!"

Il primo passo è incontrarsi e conoscersi.
Creare empatia e stabilire insieme un programma di attività da affrontare insieme.

Contattami tramite il modulo seguente o più semplicemente via email o telefono (331.5609924 anche whatsapp) e diamo inizio alla tua trasformazione.
Il primo incontro è GRATUITO e non prevede alcun impegno.

RICHIENDI APPUNTAMENTO IN AMBULATORIO

Prenota il tuo primo incontro direttamente in Ambulatorio.

PRENOTA

Emanuela Alice Carlotta Carpani

Sanitas Care Viale Beatrice d’Este, 17

20122 - Milano Italia (Porta Romana - Zona Bocconi)

carpani@nutritionaltrainer.it

331 5609924


Social

Nutritional Trainer

Maela NT

Emanuela Carpani

Contattami, descrivimi il tuo interesse e prenota il tuo primo incontro GRATUITO

Lavorare Insieme

Lavorare insieme significa trovare la motivazione e massimizzare i risultati.

alternative text

Attenzione dei dettagli.

alternative text

Sviluppare la forza.

alternative text

Presenza e Controllo degli esercizi.

alternative text

Lavorare insieme! non una scheda.